PIXEL FACEBOOK
pronto studios

Say hi!


facebook
twitter
gplus
instagram
09/08/2018, 05:43

sito web, social media, marketing, digital, seo, sem, pubblicit



Gestire-i-Social


 Aumentare i like, aumentare le visite del sito web ed infine aumentare i clienti, questo è l’obiettivo di una strategia social "vincente".



Se gestisci una pagina Facebook aziendale ti sarai certo chiesto come sfruttare al meglio la tua visibilità sui social.

Aumentare i like, aumentare le visite al sito ed infine aumentare i clienti.

Cominciamo col dire che "tanti like" non equivale ad avere "tanti clienti", i like rappresentano semplicemente persone a cui interessa la tua pagina e questo non vuol neanche dire che i post che pubblichi ciclicamente siano visti da tutti coloro che hanno messo un like alla tua pagina.

L’obiettivo non è dunque ricevere like, ma fare in modo che le persone che "intercettano" la tua pagina social, siano invogliati a visionare il tuo sito e che successivamente convertano, cioè che diventino tuoi clienti.

Per ottenere ciò è necessaria una strategia di comunicazione, cioè programmare con attenzione cosa e quando pubblicare. Inoltre anche il Sito Web deve essere strutturato in modo da facilitare l’acquisto o le richieste d contatto.

Gestire in maniera improvvisata la tua presenza Social, oltre che non portare benefici alla tua attività, potrebbe anche creare danni di immagine e quindi provocare un calo di vendite.

Se vuoi cominciare a crescere con i social, rivolgiti ai professionisti, contattaci per maggiori informazioni →



1

​​© Copyright  2016. All rights reserved​ | PRONTO STUDIOS | HMC STUDIO VAT MT2188543​ | PRIVACY POLICYTERMINI E CONDIZIONI

Ultimi articoli

Create a website