PIXEL FACEBOOK
pronto studios

PRONTO STUDIOS

W E B   &   M A R K E T I N G 

Email: info@prontonline.it
​Bari: +39 080 2142955
Malta: +35 635505438​​​​​
09/02/2018, 12:16

campagna marketing, seo, sem , serp, grafica adwords, facebook ppc, pay per click





 Se certo che l’investimento sia efficace e che raggiunga gli obiettivi sperati?



Probabilmente  avrai  provato anche tu a creare una  campagna  marketing   sui Social o su Google, ma i risultati  come sono  stati?

Google e Facebook ci tartassano giornalmente con proposte di campagne marketing...,  "investendo solo 5 € potrai raggiungere 2000 persone", questo è all’incirca il messaggio che leggiamo, ma  è veramente   conveniente  investire  in questa maniera?

Partiamo dal presupposto che  Google  cosi come Facebook lavorano  per loro stessi e  non certo per la tua azienda,    dopo questo preambolo pare chiaro che le loro proposte hanno come obiettivo quello di farti investire del denaro.

Progettare una  campagna efficace  non significa solo mettere in evidenza qualche post, ma occorre una strategia di comunicazione, uno studio attento dei contenuti e  delle immagini.

C’è bisogno di   calcolare   attentamente  l’importo da investire giornalmente, se troppo basso o troppo  alto potrebbe non essere profittevole.

Il Web Marketing  purtroppo non è una scienza   esatta e si basa su vari test, per questo è importante  la gestione da parte di  specialisti,. Prima di lanciare  una  campagna  marketing  bisogna effettuare vari test e solo successivamente  si potrà   elaborare la campagna  definitiva, che  in ogni caso va sempre   gestita   con modifiche e  correzioni, anche giornaliere.

Se hai bisogno di una  consulenza gratuita, contattaci →


1

facebook
twitter
gplus
instagram

​​© Copyright  2016. All rights reserved​ | PRONTO STUDIOS | HMC STUDIO VAT MT2188543​ | PRIVACY POLICYTERMINI E CONDIZIONI

Create a website