PIXEL FACEBOOK
pronto studios

PRONTO STUDIOS

W E B   &   M A R K E T I N G 

Email: info@prontonline.it
​Bari: +39 080 2142955
Malta: +35 635505438​​​​​
24/11/2017, 17:27

web designer, creazione sito web, agenzia comunicazione agenzia internet





 Da imprenditore, Mario ha voluto trasformarsi in Web Designer, combinando però i suoi soliti guai.



Il nostro Mario questa volta veste i panni di un giovane imprenditore. Mario è per così dire, uno "smanettone" e navigando in internet ha trovato una bella piattaforma (CMS) che gli consente di creare il sito web della sua azienda con pochi spiccioli all’anno.

"Ottimo, così il sito me lo creo da solo"

Cosi in poche ore il sito è pronto per essere messo online, Mario ha scelto la grafica, il nome del dominio ed anche le parole chiave.

Tutto ok insomma, tranne per il piccolissimo problema che il sito che ha creato purtroppo è destinato ad essere nelle ultime pagine di Google, sarà quindi un sito inutile visto che non sarà visto da nessuno.

___
Google infatti posiziona ai primi posti solo i siti che reputa "attendibili" e sopratutto "interessanti". Gli algoritmi di Google, sempre più complessi, prendono in esame solo marginalmente le parole chiave, ma analizzano i contenuti e la struttura stessa del sito.

Ovviamente Mario non è un programmatore e tanto meno un Web Designer, ce l’ha messa tutta per creare una bella grafica ma ha tralasciato purtroppo gli aspetti essenziali di un sito web.

___



1

facebook
twitter
gplus
instagram

​​© Copyright  2016. All rights reserved​ | PRONTO STUDIOS | HMC STUDIO VAT MT2188543​ | PRIVACY POLICYTERMINI E CONDIZIONI

Create a website