PIXEL FACEBOOK
pronto studios

PRONTO STUDIOS

W E B   &   M A R K E T I N G 

Email: info@prontonline.it
​Bari: +39 080 2142955
Malta: +35 635505438​​​​​
08/11/2017, 18:32





 Questa volta Mario veste i panni di un ristoratore che affidato ad una nota agenzia la realizzazione del suo sito web aziendale, ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati ...



Mario è un imprenditore di 45 anni, ha aperto da alcuni anni un ristorante nella zona ma nonostante la qualità offerta non riesce ad emergere. Ha di certo la sua clientela affezionata ma non riesce ad aumentare il numero dei coperti giornaliero.  Mario ha un sito web Pagine Gialle.

Dopo aver spiegato le sue esigenze e le sue necessità, Mario ci chiede (ovviamente) come poter aumentare le prenotazioni per il suo ristorante.
___
Mario purtroppo è caduto nella frequente trappola del venditore di turno, ha infatti acquistato un sito web (meglio dire che ha acquistato il template di un sito web) ma ha trascurato tutto quello che rende un sito web "appetibile" per le ricerche di Google, la SEO.

Una Web Agency che propone siti web low profile ed a livello industriale, certo non può dedicare ore a gestire la SEO per il povero Mario, si limita quindi a mettere online un template standard e buttare giù qualche testo (giusto per non lasciare proprio una paginetta bianca) ed a incassare la propria fattura annuale.

Mi dirai "ma Mario ha speso poco", ed è qui che ti volevo... l’importo pagato da Mario è realmente basso, ma purtroppo è un importo annuale.
Se Mario avesse sommato il costo previsto per il primo, secondo e anche terzo anno, si sarebbe accorto che in fin dei conti non ha speso poi cosi poco. 
___



1

facebook
twitter
gplus
instagram

​​© Copyright  2016. All rights reserved​ | PRONTO STUDIOS | HMC STUDIO VAT MT2188543​ | PRIVACY POLICYTERMINI E CONDIZIONI

Create a website